Mmmh.. Exquisa, la bontà va condivisa – #VeraBontà

Mmmh.. Exquisa, la bontà va condivisa – #VeraBontà
Condividi l'articolo

Mmmh Exquisa, la bontà va condivisa!

Oggi ti parlo di un’azienda leader nel settore dei prodotti lattiero caseari, quali formaggi spalmabili classici, light e fitness, fiocchi di latte biologici, senza lattosio e con yogurt greco, basi fresche non refrigerate certificate vegan, mousse alle erbe e al salmone norvegese, dessert freschi, prodotti vegetali e non solo. Lo scorso weekend ho avuto l’onore di partecipare all’evento organizzato da Exquisa Italia, per il lancio di un nuovo entusiasmante progetto. Se mi segui da tanto sulla mia pagina Instagram sai già di cosa sto parlando perchè avrai sicuramente visto qualche loro prodotto nelle mie ricette. Inizio questo articolo facendo una breve introduzione del marchio Exquisa Italia e successivamente ti parlerò dell’evento e del loro prodotti.

 

 

Exquisa Italia nasce a Bolzano nel 2005, mentre il marchio Exquisa opera all’interno Gruppo Karwendel dal 1969, con sede nella vicina Baviera. Possiamo descrivere l’azienda in 3 parole chiave: QUALITÀ, principio fondante sul quale si basa l’azienda: ricerca accurata delle materie prime, attenzione al cliente, responsabilità dei collaboratori, rispetto verso per la natura e le persone, varietà dei prodotti adatti a soddisfare le esigenze di tutti, Vegan, lactose e gluten free, light e fitness. FRESCHEZZA, materie prime semplici e genuine, latte fresco, ingredienti biologici, OGM free, qualità AAA+, tecnologie avanzate, controlli costanti sui prodotti, sicurezza e bontà. AFFIDABILITÀ, dettata dal miglior rapporto qualità-prezzo, perchè il “piacere di mangiar sano e genuino deve essere alla portata di tutti”.

Exquisa svolge tutto questo senza perdere mai di vista la sua missione, ovvero proporre il giusto equilibrio fra benessere e gusto, rispondendo ai bisogni nutrizionali più attuali ed evoluti rispettando i clienti, i consumatori, i collaboratori, ma soprattutto a prestare grande attenzione verso l’ambiente, gli animali e la natura che ci circonda. Per questo l’azienda lavora con tecnologie all’avanguardia che permettono di risparmiare energia e rispettare l’ambiente, garantendo la qualità e la freschezza di ogni singolo prodotto.

 

 

Ecco perché io scelgo da sempre Exquisa Italia

Dietro al prodotto che troviamo sullo scaffale del supermercato c’è un messaggio, una missione, impegno, amore e passione. La purezza e la genuinità è ciò che voglio sulla mia tavola perchè voglio nutrirmi di #VeraBontà. Questo è l’hashtag scelto scherzosamente da Exquisa Italia per rappresentare in breve l’azienda e sarà ciò che porterò avanti anch’io da qui a ….chi lo sa, spero il più a lungo possibile.

Altro punto di forza dell’azienda è senza dubbio la vasta gamma di prodotti, ti lascio QUI il link diretto per scoprire tutte le bontà che offre Exquisa Italia. Inoltre troviamo il brand ‘NOA‘, la linea vegetale arrivata sul mercato due anni fa. Naturale, Originale e Autentica, prodotti 100% vegetali, realizzati con legumi, verdure, spezie ed erbe aromatiche. Ideali per un’alimentazione varia, sana, gustosa e con un giusto apporto di proteine vegetali. Si tratta di prodotti unici nel suo genere e perfetti per chiunque abbia voglia di #VeraBontà, non solo per vegani e vegetariani. PRODOTTO DELL’ANNO DEL 2017. Per saperne di più www.noa-food.it.

I loro prodotti hanno tutti un’etichetta (chiamata anche Inci) breve e chiara e sono: senza conservanti, senza glutine e adatti per vegetariani. Con grande piacere ti informo che puoi trovare anche il formaggio fresco spalmabile e i fiocchi di latte senza lattosio.

Sono molto contenta di sostenere quest’azienda e nei prossimi mesi ti porterò con me alla scoperta dei loro prodotti, scopriremo insieme la #VeraBontà con ricette sfiziose, sane e buone, in perfetto stile DeliciousBreakfast. Ho tante idee per la testa e non vedo l’ora di mettermi ai fornelli, pronto per una colazione firmata Exquisa Italia

Durante l’evento ci siamo raccontati e confrontati, abbiamo parlato dell’azienda e della #VeraBontà a 360*. Mentre ero con le mani sporche d’impasto, concentrata sulla mia ricetta e in panico per colpa di una telecamera che mi metteva soggezione, mi è stato chiesto: 

 “Che cosa significa per te #VeraBontà?”

Curioso di sapere la risposta? Stay Tuned, perchè prossimamente uscirà il video dell’evento sul loro sito e ci sarà da ridere, visto che è stata la mia prima volta davanti ad una telecamera.

 

nu3 italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Scroll Up