TeaTox Porridge.

6 Marzo 2017

TeaTox Porridge.

0 Comments

WOMEN’S BEST!

Oggi vi parlo di questa azienda conosciuta in tutto il mondo, pubblicizzata tantissimo sui social soprattutto in Australia. Tantissime ambasciatrici della women’s best sono tra le migliori atlete, io personalmente sono rimasta colpita (e commossa) dalla storia di Cheymarie_fit, vi consiglio di dare uno sguardo al suo profilo Instagram, la sua forza è qualcosa di surreale. 

All’interno del loro store troviamo prodotti controllati e di qualità che vengono prodotti in Germania, paese noto per i suoi elevati standard di salute e benessere. Non solo integratori e alimentazione, ma anche prodotti per il nostro corpo e abbigliamento (favoloso). Il loro marchio vuole rappresentare uno stile di vita vero e proprio e far capire che mangiare sano e praticare sport non deve essere visto come un dovere ma come un piacere.

Ma vogliamo parlare del packaging? Quale donna vorrebbe mettere nella sua cucina confezioni e pacchi sgradevoli alla vista? Nessuna! Per questo loro hanno pensato di creare delle confezioni del tutto femminili, super carine e cool. Il loro marchio si riconosce subito e questo è sicuramente un altro punto a favore. 

Per me è un piacere poter collaborare con loro e io amante delle tisane non potevo non scegliere il pacchetto TeaTox, potete scegliere il programma da 14 o da 28 giorni, sono due tisane detox da prendere una al mattino e una alla sera. Due gusti buonissimi: DAYTIME è una miscela di tè verde al gusto di arancia e limone (tè verde, citronella, foglie di ortica, foglie di tè del Paraguay, pezzi di zenzero, guaranà) mentre la BEDTIME è una miscela di tè Rooibos al gusto di lavanda e vaniglia (Rooibos, foglie di ortica, fiori di lavanda, fiori di camomilla, foglie di melissa) la mia preferita e per questo motivo mi sono conservata una bustina volutamente per farci questa ricetta super golosa.  Dopo 14 giorni possono confermare di aver riscontrato dei benefici: ho notato la riduzione della ritenzione idrica, meno gonfiore in generale su tutto il corpo e soprattutto aiutano molto anche sotto l’aspetto drenante, quindi direi più che promosse!


INGREDIENTI:
  • 50gr di Fiocchi d’avena integrali grandi
  • 20gr di Crusca d’avena
  • 210ml di Acqua
  • Una bustina BedTime TeaTox
  • Frutta fresca q.b
PROCEDIMENTO:

In una casseruola antiaderente mettere 210ml di acqua bollente con il filtro delle tisana BedTime e lasciare in infusione coperto con il coperchio per 5-8 minuti, quindi togliere il filtro e aggiungere i fiocchi d’avena integrali con la crusca d’avena, accendere il fuoco e portare a bollore. Abbassare la fiamma al minimo e mescolare finché l’avena non avrà assorbito tutto il liquido, la consistenza dovrà risultare cremosa. Travasare il porridge nella tazza da portata e aggiungere frutta fresca, nel mio caso ho scelto banana e fragole. 

Per completare tutti i macronutrienti accompagnarlo con dello yogurt oppure con una tazza di latte vegetale. 

 

⇒ LE QUANTITÀ DEGLI INGREDIENTI UTILIZZATI PER LA REALIZZAZIONE DELLA RICETTA SONO BASATE SULLE MIE NECESSITA NUTRIZIONALI.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scroll Up